Friday, March 18, 2022

Uni Sarini Diario 18032022 : È colpa mia.

Quindi ho fumato erba, svapato, bevuto alcolici, ma l'ho sempre fatto in modo sicuro dove non sarei stato catturato e non ero da nessuna parte pericoloso e anche allora ho davvero fumato solo una o due volte e questo era l'erba del mio amico. Ieri sera ho speso il resto dei miei soldi in erba nel parcheggio di un centro commerciale. Ho letteralmente appena comprato della droga. Da qualche estraneo. In un parcheggio. Giuro su Dio che mi sono quasi incazzato i pantaloni proprio lì.


Poi ci siamo dovuti fermare a casa dei miei cugini per prendere una pipa e un accendino, e io e Noe siamo andati al lago e ci siamo seduti su questi gradini che scendevano al lago e abbiamo fumato come la metà.. Non sono mai stato così sbiadito. Malgrado la paranoia, non riuscivo a smettere di guardarmi alle spalle. Era molto peggio di me, perché potevo almeno decidere cosa fare dopo per tornare a casa senza schiantarmi. Pensavo davvero che sarei morto. Come una cosa del genere "Dio, non lo farò mai più se aiuti Noe a guidare come una normale persona del cazzo". Noe non poteva guidare affatto. Poi ero così sballato che ho perso il resto dell'erba che avevamo. Cosa che sono un po' contenta di averlo fatto. Forse Dio si prende cura di me in una certa misura?

A casa dei miei cugini, stavano ospitando un fuggiasco. Intendiamoci, vivono proprio di fronte a noi. Ho detto loro quanto fottutamente stupidi fossero tutti. Questa fuga ha 14 fottuti 14. Ovviamente anche loro hanno 14 anni. Le ho detto quanto fosse stupido scappare senza soldi, senza macchina, nemmeno la capacità di guidare, senza un piano. Sì, sono usciti tutti di casa e sono stati catturati dalla polizia. Stupide scopate. Come se le persone non fossero già abbastanza sul mio caso a scuola, le persone mi prenderanno addosso perché sono stato cattivo con lei. Una stupida puttana dovrebbe crescere e rendersi conto che la vita non andrà sempre per il verso giusto.


Mi sento male davvero. Mia madre si fida di me. Davvero probabilmente non lo farò più. Non mi piace nemmeno fumare erba. Non so perché l'ho fatto. Voglio farmi male per questo.

Kevin, il cui vero nome è Leo perché sono stanco di censurarmi nel mio dannato diario, è arrabbiato con me per un paio di giorni perché ero su Omegle, che cazzo di perdente. Quindi poi sono andato a uscire con Noe e all'improvviso lui è così fottutamente ossessionato da lei. Tipo, sei serio?

"Dammi il suo snapchat, fammi parlare con lei, lascia che le scriva." "Dimmi il suo snapchat ora o altrimenti."

Sei fottutamente serio? Non ho mai voluto ferirlo più di quel momento. Rovina ogni relazione che io abbia mai avuto ficcandoci il naso e parlando di lui. Ha fatto la stessa cosa con Katie che sta facendo con Noe ora. Parla davvero anche di scopare mia madre o me che facciamo merda sessuale con lei. Rovina tutto. E ora è arrabbiato con me perché mi ha bloccato, quindi ho aggiunto il mio amico Caleb al mio snapchat. Gli ho dato molto tempo per sbloccarmi. Non starò seduto per sempre. Non morirò senza di lui. Sto bene ogni volta che mi blocca, è quando si mette con altre ragazze di fronte a me. Questo è il peggio.


Noe mi stava davvero facendo incazzare ieri sera perché all'improvviso vuole davvero parlare con Leo? Anche se è fottutamente gay? L'ho rimandato perché era solo sballata, ma anche stamattina la prima cosa che mi ha chiesto è stata se avevo paura che Leo trovasse questo diario. Come se fosse una minaccia? Non lo so. Mi dispiace dirle qualcosa. La stessa cosa è successa con Katie. Le ho detto un sacco di cose perché eravamo migliori amiche, ma poi quando ha voluto Kevin mi ha pugnalato alla schiena e gli ha detto tutto e cose che poteva usare per farmi del male di più. Mi fa non voler più essere amico di Noe, ed è davvero colpa di Leo.

Mi sta dando sui nervi. Sai, quando hai dato a un bambino di 6 anni una tazza di sprite e gli hai detto che è vino, si comportano davvero ubriachi solo perché si sentono come se DOVREBBERO comportarsi davvero ubriachi perché stanno bevendo "vino"? Quello era Noe con l'erba. Penso che si sia comportata molto più in alto di quanto non fosse in realtà. Qualunque.


Ho così tanta nostalgia di casa durante i pigiama party. Vorrei essere rimasto a casa. Mi piace il mio letto e mi piace uscire con mia madre e mi piace giocare ai miei fottuti videogiochi. Sono così arrabbiato di essere ancora qui. La mia batteria sociale si è esaurita e mi sto davvero irritando e se una persona mi tocca anche, cazzo, vado fuori dal muro del cazzo. Sono letteralmente così arrabbiato per tutto ciò che voglio solo morire, quindi non devo più sentirmi così intensamente. Penso di sentire troppo o non abbastanza.


L'altra sera stavo sfogliando vecchi messaggi e ho trovato i miei messaggi con letteralmente il miglior ragazzo del mondo. Il suo nome in realtà era Kevin, ed era la persona migliore del mondo intero. Posso dire che lo amavo decisamente. Leggendo vecchi messaggi e vedendo come mi ha sempre chiamato carina e così carina e il suo "coniglietto delle nevi" e tutto ciò che Leo fa è chiamarmi brutta e farmi sentire non abbastanza bene. Quando ho incontrato Kevin per la prima volta, ho mentito e ho detto che non ero vergine perché avevo paura. Gli ho detto la verità più tardi.

Ha detto e cito dagli screenshot, "Oh va bene ragazza, ti ho capito, voglio che ti senta al sicuro tra le mie braccia, libera di dirmi quello che vuoi, sono felice che tu sia onesta con me.


Sto per piangere sei così carino. Siamo nella stessa squadra, non abbiate paura di dirmi qualcosa, potrei arrabbiarmi all'inizio, ma poi possiamo superarlo. Ok bb buonanotte sognami."


O quando mi sentivo insicuro e lui diceva: "Bb ti voglio idc se non vuoi te stesso perché non hai il valore che hai ma io lo voglio".


Leo mi sgriderebbe sempre e solo se sbaglio o mi dice che sono brutto. Quindi, quando dicevo che mi sentivo brutto, Leo diceva: "Sì, ma ti amo". Non proverebbe mai a farmi cambiare idea.


Kevin mi ha chiesto dei nudi una volta, io ho detto di no, non si è arrabbiato e non ha smesso di parlarmi.

Quando dico di no a Leo, lui dice: "Va bene, vado a scopare qualcuno o poi chiamo Katie".

Leo mi ha letteralmente mandato un nudo di un'altra ragazza dicendo che è sexy. Kevin non me l'avrebbe mai fatto. Ho incontrato Kevin e Leo contemporaneamente e sono uscita con entrambi per un po'. Sono davvero un imbroglione, ma quando mai non sono stato un imbroglione. Quando Leo ha saputo di Kevin, ha parlato con il mio migliore amico solo per farmi del male. Quando Kevin ha scoperto Leo, ha detto che forse dovremmo prenderci una pausa per un po'. E mi ha mandato un messaggio dopo tipo due settimane e ha cercato di parlarmene.

Ma le cose con Kevin sono finite mesi fa, non potevo mai provare a tornare da lui. Sapevo di amarlo quando ci siamo messi d'accordo reciprocamente che sarebbe stato meglio se ci fossimo lasciati, e volevo davvero il meglio per lui. Non l'ho pregato di restare o di piangere perché mi stava lasciando perché volevo davvero che fosse felice e andava bene se non ero la persona che lo rendeva felice. Ovviamente ero triste, ma onestamente è stata la relazione più sana che abbia mai avuto in vita mia. Mi sono sentita una persona normale quando l'ho fatto, non la ragazza che vuole tagliarsi le tette.


Ora sono bloccato con questo stupido coglione che si mette con i miei amici e mi chiama brutto e mi fa sentire stupido e inutile. Una persona normale avrebbe rotto con me quando ha scoperto che l'ho tradita per la terza volta. Non pensi che dopo la terza volta si renderebbe conto che non apparterrò mai completamente a nessuno e si arrenderebbe e mi bloccherebbe. Lmao. È la sua perdita. Certo, sto piangendo per lui, ma mi sto ancora divertendo e parlando con chi voglio. Perché non può semplicemente bloccarmi e lasciarmi già. Sono così emotivamente prosciugato. Kevin era molto meglio. Ho pianto al telefono con Kevin quando ci siamo lasciati e lui ha detto: "Ehi, va bene, non piangere".


Leo non mi consolerebbe mai in quel modo. Potrei andare avanti all'infinito su Kevin e Leo, ma qualunque cosa. Non posso cambiarlo in comunque.

9 comments:

Uni Sarini Diario 18032022 : È colpa mia.

Quindi ho fumato erba, svapato, bevuto alcolici, ma l'ho sempre fatto in modo sicuro dove non sarei stato catturato e non ero da nessuna...